Friday, April 29, 2016

Project Life - Roma (CK April Kit)


ogni tanto mi piace integrare nel mio album, oltre ai classici layout 12x12 e 8.5x11, anche delle pagine di Project Life (ad esempio quando ho tante foto di una singola giornata o quando ho fatto un viaggio). 
//
sometimes I like to include some Project Life pages in my album, among all the regular layouts. I do this if I have a lot of photos taken on a single day or if I took a trip and I have a bunch of photos.


in questo caso avevo tante foto scattate a Roma in una sola giornata: ho visitato Villa Borghese e ho fatto un giretto in centro e, dato che mi piacevano tutte le foto, ho deciso di includerle tutte in una sola pagina.
//
I had a lot of photos taken at the end of February in Rome, and I loved all of them, so I decided to include them in a PL page.



//
I used the April CK kit!



1 comment: