Wednesday, January 13, 2016

Laurea - LAYOUT + VIDEO (Clique Kits January Kit)


per questo layout ho voluto provare qualcosa di diverso dal solito! in particolare, volevo creare un design che ricordasse quelli ottenuti con la Silhouette, usando semplicemente le mie forbici. e devo dire che il risultato mi piace tantissimo ed è stato abbastanza semplice realizzare questo layout!
//
for this layout I wanted to try something a little bit different: I wanted to achieve a Silhouette look without using a Silhouette, but simply my scissors. seems complicated, but it's not. it was actually really easy and I love the result!



per questa pagina ho usato il kit di gennaio di Clique Kits. ho già detto che amo questo kit? :)
//
for this layout I used the CK January kit. did I said already how much I love this kit? :)



cosa ne pensate? voi avete una Silhouette? devo dire che mi piacerebbe molto averne una, ma per ora voglio sperimentare un po' e imitare lo "stile Silhouette" senza averla :) quindi penso che vedrete molti altri layout di questo genere in futuro!
//
what do you think? do you own a Silhouette? I'd really love to have one, but for now I'll just try to get the "Silhouette look" using my scissors :) it's like a challenge to myself, and I think tath you'll see more layout like this in the future!


5 comments:

  1. sei stata bravissima!!!! per rispondere alla tua domanda, io ho la silhouette. Spesso si dice ( io in primis) che non serve avere tante cose per poter fare un bel lavoro.. e tu ci hai dato una conferma ;) ma con la tua creatività, penso che la silly possa essere solo uno strumento che ti faciliti le cose, perchè ciò che conta è la tua fantasia , e tu ne hai tanta! complimenti ancora ;)
    buon lavoro e un abbraccio!

    ReplyDelete
  2. So awesome! It's so pretty and I love that you simply cut it by hand - nailed it! xx

    ReplyDelete
  3. Bellissimo come sempre!! *_* Tanti auguri per la laurea <3

    ReplyDelete