Sunday, January 10, 2016

2 Christmas Layouts


questa mattina mi sentivo ispirata e ho iniziato a lavorare sui layouts di Natale con il kit edizione limitata di dicembre di Clique Kits (che purtroppo è terminato)! per ora ne ho realizzati tre, ed ora vi mostro i primi due.
//
this morning I felt inspired and I started working on my Christmas layouts with the limited edition Clique Into December kit by CK (which is sold out)! I made 3 layouts so far, and I'm showing you now 2 of them.




di solito parto a creare un layout con un'idea precisa in testa. questa volta invece ho semplicemente iniziato a posizionare gli elementi sulla pagina come più mi piacevano.
//
I usually start my layouts with an idea in mind, but this time I decided to go with the flow and not think too much.



ed ecco il secondo layout! quanto sono belle le carte di Pinkfresh Studio? io le trovo meravigliose e soprattutto facili da usare perchè donano già tanto interesse alla pagina.
//
here's the second layout. those Pinkfresh Studio papers are just perfection, aren't they? I find them so pretty and so easy to use.




fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi, come me, dovete ancora scrappare le foto di Natale :)
//
let me know what you think and also if you still have to scrap your Christmas pictures just like me :)


1 comment:

  1. Due LO splendidi, mi piacciono i colori e tutti i dettagli!

    ReplyDelete