Friday, November 13, 2015

Now&Then LO + VIDEO (Clique Kits November Challenge)


ho creato questo LO per la sfida mensile di Clique Kits. abbiamo seguito un sketch che potrete trovare sul blog! è stato molto divertente, era da tempo che volevo scappare la foto di mia mamma con il suo vecchio cane insieme a una mia con il nostro attuale cane, e questa challenge è stata l'occasione perfetta.
//
I made this layout for the Clique Kits monthly challenge. we followed a sketch that you can find at the CK blog! it was so much fun, I've wanted to scrap this photo of my mum with her first dog along with one of me and our current dog for a long time, and this was the perfect occasion.


mi piace il fatto che sia io che mia mamma siamo nella stessa posizione della stessa casa con i nostri boxer! ci sono "solo" 31 anni di distanza tra le due foto :)
//
I like the fact that both me and my mum are in the same spot of the same house with our boxer dogs! there's "only" a 31 years gap between the two :)







1 comment:

  1. Carissima bimba, e' emozionante vederci così simili.
    Sì proprio brava!
    Baci mamma��

    ReplyDelete