Sunday, September 27, 2015

The Studio Challenges: Samsara LO + VIDEO


buona domenica a tutte! è tempo di una nuova challenge al blog The Studio Challenges! oggi si parla di scraplift!! per chi non sapesse di cosa si tratta, scraplift significa "rubare" un layout a un'altra scrapper, cercando di imitarlo il più possibile. personalmente non ho nulla in contrario allo scraplift (ovviamente dando il giusto credito al layout a cui ci si è ispirati) e sono sempre molto contenta quando qualcuno "scraplifta" (???) le mie paginette :)
//
it's time for a new challenge over at The Studio Challenges Blog!! today's challenge is all about scraplifting! I think that there's nothing wrong with scraplifting and I love when other scrapbookers scraplift my layouts!! :)



per realizzare questo layout ho utilizzato il mio kit di ottobre di Clique Kit. ricordatevi che se volete fare un ordine sul sito di Clique Kits utilizzando il codice ELISABETTA10 avrete il 10% di sconto. le spedizioni sono velocissime e il costo è (a mio parere) più che giusto (16 dollari).
//
for this layout I used my October Funfetti Kit by Clique Kits. don't forget to use the code ELISABETTA10 if you wanna place an order at Clique Kits to get 10& off.




No comments:

Post a Comment