Saturday, September 19, 2015

New York

Ho deciso di partecipare alla Blog- Tember Challenge. che cos'è? è una challenge per farsi conoscere meglio e per parlare un po' più di sé sul proprio blog in maniera aperta e personale. mi è sembrata un'idea molto carina e originale e ho deciso di partecipare (non scriverò tutti i giorni per motivi di tempo/organizzazione, ma mi divertirò a seguire i temi quando mi sentirò ispirata e avrò voglia di parlare un po' di me)!
//
I decided to join the Blog-Tember Challenge. 
I'll tell you what it is: it's a challenge that allows us (bloggers) to talk a little bit about us in an original and personal way. I thought that it was a great idea and I decided that I will follow some of the topics (I don't have the time to write long posts everyday so I will write just when I have inspiration/time)!

ONE OF THE BEST DAYS OF MY LIFE

la richiesta di oggi è raccontare uno dei giorni migliori della nostra vita. 
appena ho letto queste parole, ho subito pensato a New York, novembre 2013.
//
today we are supposed to tell you about one of the best days of our lives.
as soon as I red this, I thought about New York, november 2013.


30 novembre 2013. New York. l'aria è gelida ma tra i palazzi spunta il sole. l'autunno è ormai giunto al termine e gli alberi sono spogli. l'atmosfera è magica.
//
November, 30 2013. New York. the air is freezing but above all the buildings, there's the sun. fall is at the end. the atmosphere is magic.


una tappa da Starbucks è d'obbligo. la gente e le macchine scorrono veloci. non c'è tempo per fermarsi a New York.
//
Starbucks. people and cars are rushing. no time to stop in New York.



 shopping? fatto. 
//
shopping? check.


in mezzo ai palazzi mi sento piccola. cammino con il naso all'insù cercando di trovare l'edificio più alto degli altri.
//
I feel little among all these buildings. I try to find the tallest one.




è tempo di...MOMA! un sogno che si avvera. starei ad ammirare le opere giornate intere.
//
it's time for...MOMA! a dream come true. I'd admire these pieces of art all day long.







la metro. la gente Newyorkese. tutto è più affascinante qui.
//
the metro. New York people.


amiche. non potrei pensare a una persona migliore con cui condividere questa esperienza.
//
friends. I couldn't think of a better person to share these moments with.


Jane Hotel. la nostra stanza. così piccola che due persone in piedi non ci stanno. ma noi l'amiamo.
//
Jane Hotel. our room. it's so little that two people standing up don't fit in it. but we love it.


 ristorante thai. buon compleanno amica mia!
//
thai restaurant. happy birthday my friend!


ink48. non ci sono parole. una vista che non scorderò mai.
//
ink48. no words. I'll never forget this.






una delle giornate più belle della mia vita, con una delle persone più importanti della mia vita. ricordi che rimarrano per sempre nel mio cuore.
//
one of the best days of my life, with one of the most important people in my life. memories that I'll never forget.

5 comments:

  1. Bellissimo questo post! Anche io amo viaggiare e molte delle mie best memories sono legate a qualche viaggio :)
    Non sono mai stata a New York, e se prima era nella mia lista di posti da visitare, ora è definitivamente salita tra i primi!

    Ps. adoro come scrivi <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. è veramente un posto magico! grazie mille <3

      Delete
  2. NYC is like the comment above says, "bellissimo" I went a few years ago and was not ready to come home. Great post.

    ReplyDelete
  3. New York è sempre stata il mio grande sogno irraggiungibile, spero di andarci un giorno! Le foto sono fantastiche, la fanno sembrare ancora più magica <3

    ReplyDelete