Wednesday, September 2, 2015

My Ideal Day

ieri mi sono imbattuta in un post di Kathleen, una delle mie scrapper preferite, in cui parlava del Blog-Tember Challenge. che cos'è? 
è una challenge per farsi conoscere meglio e per parlare un po' più di sé sul proprio blog in maniera aperta e personale. mi è sembrata un'idea molto carina e originale e ho deciso di partecipare (non scriverò tutti i giorni per motivi di tempo/organizzazione, ma mi divertirò a seguire i temi quando mi sentirò ispirata e avrò voglia di parlare un po' di me)!
//
yesterday, as I was reading Kathleen's blog, I saw that she is participating to the Blog-Tember Challenge. 
I'll tell you what it is: it's a challenge that allows us (bloggers) to talk a little bit about us in an original and personal way. I thought that it was a great idea and I decided that I will follow some of the topics (I don't have the time to write long posts everyday so I will write just when I have inspiration/time)!

MY IDEAL DAY

oggi è il secondo giorno della challenge, e il tema è "il mio giorno ideale". come sarebbe il mio giorno ideale? per prima cosa, dovrei essere da sola: non fraintendetemi, mi piace avere attorno la mia famiglia e i miei amici, ma a volte sarebbe bello ritagliarsi uno spazio per sè e passare una giornata in totale solitudine. in secondo luogo, dovrei essere al mare!
//
today is the second day of the challenge and the topic is "my ideal day". how would it be? first of all, I would have to be alone. don't get me wrong: I love being surrounded by family & friends, but I think that we all have the right to take some time to ourselves every now and then. then, it would be at the beach!



mi sveglierei un po' tardi, staccherei il 3G e il wifi (nessun contatto per un giorno intero, ce la farei?) e andrei al bar a bere un caffè e a mangiare un croissant. 
poi mi metterei a prendere il sole leggendo un bel libro o ascoltando buona musica.
//
I would wake up a little bit late, I would turn off the internet connection (no facebook, no instagram, no whatsapp for a day, could I make it? I think so!) and I would go eating a croissant and drinking an espresso.
then I would soak up the sun reading a good book or listening to my favorite songs.



poi farei un bagno e poi di nuovo sole-libro-musica e poi ancora un bagno...
//
the I would swim into the sea and then sun-books-music over and over again...



infine guarderei il sole tramontare, scatterei alcune foto e andrei a guardarmi un bel film. a questo punto potrei essermi stancata della mia solitudine e potrei aver chiamato un paio di amiche, ma chi lo può sapere? non ho mai vissuto una giornata così :)
//
at the end, I would watch the sun going down, I would snap some photos and I would go watching a great movie. at this point I could also call a few friends! who knows? truth is, I've never lived a day like this! :)



4 comments:

  1. grazie per aver condiviso la tua giornata ideale! mi piace molto l'idea di questo challenge, andrò subito a cercare informazioni nel sito!

    ReplyDelete
  2. Libro + musica + no wifi = ♥
    Concordo a pieno con la tua versione di giornata ideale (meno prendere il sole perché proprio non ce la faccio xD)

    E grazie dell'ispirazione! Cercavo giusto qualche idea per qualche post diverso da pubblicare sul blog :) darò un'occhiata a questa challenge anch'io! :*

    ReplyDelete
  3. Per ora mi sto divertendo molto a scrivere questo tipo di post! Dovresti provare anche tu :)

    ReplyDelete