Tuesday, September 8, 2015

My Favorite Season

Ho deciso di partecipare alla Blog- Tember Challenge. che cos'è? è una challenge per farsi conoscere meglio e per parlare un po' più di sé sul proprio blog in maniera aperta e personale. mi è sembrata un'idea molto carina e originale e ho deciso di partecipare (non scriverò tutti i giorni per motivi di tempo/organizzazione, ma mi divertirò a seguire i temi quando mi sentirò ispirata e avrò voglia di parlare un po' di me)!
//
I decided to join the Blog-Tember Challenge. 
I'll tell you what it is: it's a challenge that allows us (bloggers) to talk a little bit about us in an original and personal way. I thought that it was a great idea and I decided that I will follow some of the topics (I don't have the time to write long posts everyday so I will write just when I have inspiration/time)!

MY FAVORITE SEASON

su questo tema non ho alcun dubbio: la mia stagione preferita è l'estate. le ragioni sono principalmente due: il sole e il mare.
//
I have no doubt: my favorite season is summer. for two reasons: the sun and the sea.


quando penso all'estate penso all'allegria, la gioia di vivere, la spensieratezza, i vestiti leggeri, i sorrisi, i piedi nella sabbia, l'abbronzatura. tutte le cose che più mi piacciono!!
//
whenever I think about summer, joy, happiness, freedom, pretty dresses, smiles and tan come to my mind. such amazing things!!



2 comments:

  1. Visiting from Blogtember! Summer is my favourite season too and I love scrapbooking and pretty papers!

    ReplyDelete