Monday, September 7, 2015

My Blog Name

Ho deciso di partecipare alla Blog- Tember Challenge. che cos'è? è una challenge per farsi conoscere meglio e per parlare un po' più di sé sul proprio blog in maniera aperta e personale. mi è sembrata un'idea molto carina e originale e ho deciso di partecipare (non scriverò tutti i giorni per motivi di tempo/organizzazione, ma mi divertirò a seguire i temi quando mi sentirò ispirata e avrò voglia di parlare un po' di me)!
//
I decided to join the Blog-Tember Challenge. 
I'll tell you what it is: it's a challenge that allows us (bloggers) to talk a little bit about us in an original and personal way. I thought that it was a great idea and I decided that I will follow some of the topics (I don't have the time to write long posts everyday so I will write just when I have inspiration/time)!

MY BLOG NAME



il tema di oggi mi piace molto, ed è una cosa di cui vi volevo parlare già da un po' di tempo: qual è l'origine del nome del mio blog?
oggi è passato esattamente un anno e un giorno da quando questo blog è stato aperto. sembra ieri che parlavo con mia mamma del blog e dei suoi possibili nomi. volevo per prima cosa che fosse un nome universale, comprensibile sia in inglese che in italiano. poi, mi sarebbe piaciuto includere in qualche modo il mio nome, Elisabetta. alla fine ho pensato che sarebbe stato divertente creare un gioco di parole e così, è nato ABCDELI!

A=adventures: non volevo parlare solo di scrap e creatività. mi piace viaggiare e scattare foto e ho pensato che sarebbe stato bello condividere le mie avventure con voi.

B=beauty: bellezza nel senso di "ciò che è bello". voglio parlare di ciò che mi piace.

C=creativity: la creatività è sicuramente la parte più importante del mio blog e il motivo per cui la maggior parte di voi è qui.

D=dreams: ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto. io, da quando ho aperto il blog, ne ho realizzato qualcuno.

ELI=ELI. eli sono io e tutto ciò che mi circonda :)

//

I really love today's topic and it's something that I wanted to talk  to you about for a while. why my blog's name is ABCDELI?
as I was thinking of blog's names, more than a year ago, I decided that I wanted the name to be legible in english and not only italian, and that I wanted Elisabetta to be in some ways included in it. an that's how ABCDELI was born! it's a word game!

A=adventures: I didn't wanna talk about scrapbooking only. I love to travel and take photos so I thought that it would have been fun to share some of them with you!

B=beauty: I wanna talk about everything that is beautiful and that I like.

C=creativity: creativity is the biggest part of my blog and I'm sure it's the reason why the majority of you is here.

D=dreams: everybody has dreams. I've realized some of them since I started this blog, and I'll be forever gratefull for that.

ELI=ELI. eli it's me and everything that surrounds me :)

2 comments:

  1. I am teaching myself Italian, I think I will be a regular reader to practice reading my Italian. Great post! I like the reason why you chose your title.

    ReplyDelete
  2. I love the story behind your blog name!

    ReplyDelete