Saturday, September 5, 2015

Music

Ho deciso di partecipare alla Blog- Tember Challenge. che cos'è? è una challenge per farsi conoscere meglio e per parlare un po' più di sé sul proprio blog in maniera aperta e personale. mi è sembrata un'idea molto carina e originale e ho deciso di partecipare (non scriverò tutti i giorni per motivi di tempo/organizzazione, ma mi divertirò a seguire i temi quando mi sentirò ispirata e avrò voglia di parlare un po' di me)!
//
I decided to join the Blog-Tember Challenge. 
I'll tell you what it is: it's a challenge that allows us (bloggers) to talk a little bit about us in an original and personal way. I thought that it was a great idea and I decided that I will follow some of the topics (I don't have the time to write long posts everyday so I will write just when I have inspiration/time)!

MUSIC




oggi il tema della challenge è.. la musica!! la consegna è di mettere in riproduzione casuale iTunes e di scrivere quali sono le prime 10 canzoni che vengono proposte.
//
today the topic is.. music!! we have to put iTunes on shuffle and share the first 10 songs that play. are you ready? let's go!

1) Stay Awake - Example
2) Put Your Records On - Corinne Bailey 
3) Till It's Gone - Britney Spears
4) A Thousand Miles - Vanessa Carlton
5) Hey, Soul Sister - Train
6) Cooler Than Me - Mike Posner
7) I Know Places - Taylor Swift
8) Wavin' Flag - K'naan
9) Il Cielo Immenso - Jovanotti
10) Per fare a meno di te - Giorgia

in mezzo a queste 10 canzoni, le mie preferite sono sicuramente la 4 e la 7. se non le conoscete, vi consiglio di ascoltarle!!
//
among all of these songs, my favorite are number 4 and 7. if you don't already know them, you should listen to them!!

1 comment: