Friday, September 11, 2015

Friday Night

Ho deciso di partecipare alla Blog- Tember Challenge. che cos'è? è una challenge per farsi conoscere meglio e per parlare un po' più di sé sul proprio blog in maniera aperta e personale. mi è sembrata un'idea molto carina e originale e ho deciso di partecipare (non scriverò tutti i giorni per motivi di tempo/organizzazione, ma mi divertirò a seguire i temi quando mi sentirò ispirata e avrò voglia di parlare un po' di me)!
//
I decided to join the Blog-Tember Challenge. 
I'll tell you what it is: it's a challenge that allows us (bloggers) to talk a little bit about us in an original and personal way. I thought that it was a great idea and I decided that I will follow some of the topics (I don't have the time to write long posts everyday so I will write just when I have inspiration/time)!

FRIDAY NIGHT

il tema di oggi è il venerdì sera! la domanda è, cosa faresti in un tipico venerdì sera a casa?
//
today's topic is friday night. what would you if you decided to stay at home on a friday night?


solitamente al venerdì sera esco con le mie amiche, ma spesso capita di restare a casa (soprattutto d'inverno).
quello che mi piace fare è stare sul divano e guardare un programma tv (come Bake Off) oppure mettermi a letto e leggere un buon libro.
//
I usually go out with my friends on a friday night, but I also like to stay at home sometimes.
I like to lay on the couch and watch Bake Off or read a good book.


anche al mio cane piace stare sul divano :P
//
my dog likes to be on the couch too :P

No comments:

Post a Comment