Wednesday, July 22, 2015

new goodies!!


oggi vi mostro alcuni acquisti che ho fatto mentre ero a Bologna con mia mamma e un regalo che ho ricevuto dalla mia amica Francesca, che è recentemente tornata a casa da Boston, dove studiava.
//
today I'm gonna show you some goodies that I bought in Bologna while I was there with my mom and a gift that I received from my friend Francesca, who recently came back home from Boston, where she studied.


avete mai sentito parlare della marca "Rice"? io non la conoscevo ma, mentre stavo girando in centro a Bologna con mia mamma, mi sono imbattuta in un bellissimo negozietto pieno di tante meraviglie colorate e non ho saputo resistere: ho comprato alcuni adesivi e delle tag!!
//
have you ever heard about the brand "Rice"? I didn't know this brand but, while I was walking in Bologna with my mum, we saw an amazing shop full of colorfull goodies and I couldn't resist: I had to buy some stickers and some tags!!




ho fatto una ricerca online e ho scoperto che il negozio ha anche un online shop, ecco il link: http://www.gallinasmilza.it/it/2_rice


ed ora invece il regalo: la mia amica mi ha regalato un set di 12 gift bags, tag e adesivi, il cui tema è il mondo/cartine geografiche. adoro questo set, è perfetto sia per lo scrapbooking sia per decorare le lettere!!
//
and now the gift: my friend bought me a set of gift bags, tags and stickers! the theme of the set is the world!! I love it and I think it's perfect for both scrapbooking and penpalling!!




e questo è il nome del negozio da cui l'ha acquistato!
//
this is the shop where she found those goodies!!


2 comments:

  1. È tutto bellissimo, soprattutto il set a tema carte geografiche :3

    ReplyDelete
  2. È tutto bellissimo, soprattutto il set a tema carte geografiche :3

    ReplyDelete