Friday, July 24, 2015

Good Times - LO + VIDEO


eccomi con un nuovo layout!! questa foto mi piace tanto e quindi volevo che anche la mia pagina fosse piacevole e rispecchiasse il mood della foto, quindi ho usato in prevalenza il colore rosa (la foto è stata scattata durante la notte rosa a Milano Marittima)!
//
here I am with a new layout! I really love this photo and I wanted my layout to be pretty too. I mostly used the color pink because this picture was taken during the "pink night" on the east coast of Italy.



il titolo mi ha creato un po' di problemi perché volevo che fosse "notte rosa" ma non avevo abbastanza lettere, così ho usato questo titolo già composto di Amy Tangerine.
//
I struggled a little bit with the title because I wanted to spell "notte rosa" but I didn't have enough letters so I used these Amy Tan word thickers instead.






se volete vi lascio il process video, in cui potete vedere come ho creato il layout!
//
here's the process video if you wanna see me creating the layout!!

No comments:

Post a Comment