Thursday, June 4, 2015

Scrapbooking with multiple photos!


di solito utilizzo soltanto una foto nei miei layout: lo trovo più semplice, più divertente e meno "stressante". tuttavia, quando non voglio dedicare un'intera pagina a una sola fotografia ho due opzioni:
1) uso le pocketed pages del project life, il che è molto comodo e veloce.
2) utilizzo un design a griglia
//
I usually use just one photo in my layouts: it's easier and more simple (in my opinion). but when I wanna use multiple photos on one single page, I have two options:
1) to use pocketed pages in a project life style
2) to use a grid design




questa volta ho optato per il design a griglia. ho stampato le foto in bianco e nero così che la pagina non fosse piena di colori ma rimanesse abbastanza semplice.
//
this time I decided to go for the grid design. I printed my photos in black & white so that I hadn't to many colors on the page.







se avete anche voi creato pagine con tante foto, mi piacerebbe molto vederle!
//
if you created pages with multiple photos too, I would love to see them!!

elisabetta

No comments:

Post a Comment