Sunday, June 7, 2015

hello LO + VIDEO


qualche giorno fa sono andata da Ikea e ho trovato un set di washi tape stupendi, con delle fantasie che cercavo da un po' di tempo (strisce bianche e nere, pallini neri su sfondo bianco..). quindi ho deciso subito di renderli protagonisti di un mio layout e li ho usati per abbellire un semplice sfondo bianco. il risultato mi piace tantissimo e penso che i washi sullo sfondo facciano risaltare ancora di più il colore delle carte, che fanno parte della nuova collezione Dear Lizzy, Fine & Dandy.
//
some days ago I went to Ikea and I spotted some cute cute cute washi tapes in black & white. I've wanted a roll of washi like that for a while so I decided to buy them and use them on one of my layouts. I love the result and I also love the pop of colour that the Dear Lizzy papers give to the page.









No comments:

Post a Comment