Saturday, June 27, 2015

For Like Ever LO + VIDEO


quando ho iniziato questo layout avevo in mente tutto un'altro tipo di risultato, ma dato che non mi piaceva molto come stava venendo, ho deciso di stravolgere tutto e devo dire che così mi piace molto di più.
//
when I started this layout I had a completely different design in mind but I really didn't like how it was looking so I decided to change the disposition of the papers and I have to say that I like it better this way.


mi piacciono soprattutto i colori che ho utilizzato: ultimamente mi ritrovo spesso ad usare colori come l'azzurro, il rosa e il giallo abbinati al bianco e al nero.
//
I especially love the colors of this page: lately I find myself using pink, aqua and yellow along with black&white a lot.







No comments:

Post a Comment