Tuesday, June 16, 2015

DIY: transparent letters


era da tanto tempo che volevo provare a fare una lettera trasparente. inizialmente avevo pensato di creare la busta usando la carta da lucido, ma l'altro giorno rovistando tra vecchie foto, ne ho trovate alcune che si trovavano dentro a una busta trasparente e ho pensato di "riciclarla" e decorarla per una mia amica di penna.
//
I've wanted to make a transparent letter for a while now. initially I thought about creating a new one with vellum, but the other day I spotted this one in my room (I have no idea where it comes from) so I decided to use it and send it to one of my penpals.








l'effetto mi piace molto e spero che anche la mia amica Ellen la apprezzi.
//
I like the result and I hope that my penfriend Ellen loves it too.


No comments:

Post a Comment