Sunday, May 31, 2015

Yes LO + VIDEO


oggi vi mostro un layout molto colorato e "spumeggiante" che mi piace moltissimo. per realizzarlo ho semplicemente utilizzato dei ritagli che avevo conservato e che, a mio avviso, potevano stare bene insieme.
//
today I'm showing you this colorful layout that I really like. I used branding strips and other scraps to create this design.






se volete sapere di più e vedere come ho realizzato questa pagina, vi lascio il process video.
//
if you wanna see how I realized this page, here's the process video.

4 comments:

  1. Anche io uso spesso questo genere di composizione! Utilizzare i mini ritagli è un ottimo modo per creare un LO, si ottiene sempre un bell'effetto

    ReplyDelete
  2. Che carino... E hai usato dei belissimi colori!!

    ReplyDelete