Sunday, May 24, 2015

The Studio Challenges - White on White


questa domenica sono molto felice di mostrarvi il layout che ho creato per la sfida di The Studio Challenges. il vincolo questa settimana è "bianco su bianco", il che significa che dovrete usare solo carte e abbellimenti di colore bianco! può sembrare difficile, ma in realtà io mi sono divertita tantissimo e il risultato finale mi piace molto.
//
this sunday I'm very happy to show you the layout that I created for the Studio Challenges Blog. the challenge this week was "white on white" wich means that you have to use only white papers and embellishments. it seems hard but it really isn't. I had a lot of fun and I love the result!








3 comments:

  1. Ciao Elisabetta, era un po' che non passavo di qua e mi sono spulciata tutti i vecchi post che mi ero persa.
    Sei sempre bravissima, continua così!
    Il tuo stile mi piace un sacco, davvero.
    Perchè non metti il gadget di GFC per seguire il blog, così non mi perdo i tuoi post? :)
    I miei complimenti + sinceri davvero, sei brava brava brava!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Giorgia! E grazie per il suggerimento, ho aggiunto il gadget, che in effetti è molto utile! :)
      Ti ringrazio molto per il tuo commento e ti auguro buona domenica :*

      Delete