Tuesday, May 26, 2015

Amiche LO + VIDEO


oggi mi sono "sforzata" e sono riuscita a non utilizzare uno sfondo bianco per il mio layout. ho tante belle carte colorate ed è un peccato non risartarle usandole come sfondo.
//
today I forced myself not to use a cardstock as a background. I have "a lot" of very pretty patterned papers and it's a pity not use them so often.



l'idea per questo layout è partita dal titolo! l'ispirazione mi è venuta spulciando tra i post di Steffi Ried, una bravissima scrapper tedesca. devo ammettere che coprire tutte le lettere con il filo non è semplice come si può pensare a prima vista, ma il risultato, anche se imperfetto, mi piace molto.
//
the inspiration for this layout came thanks to Steffi Ried, a very talented scrapbooker. I saw one of her pages where she used this technique for the title that I wanted to try myself. it wasn't easy but I love the end result.






5 comments:

  1. Bellissimo vedere tutto il processo *_* e tra l'altro, ho un sacco di lettere di legno di colori bruttissimi, ora so come rimediare! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono perfette!! Aspetto ancora di vedere qualche tua paginetta :))

      Delete
  2. suggerimento:
    http://frosteddesigns.blogspot.it/2015/05/friday-challenge-string-art.html

    ReplyDelete
  3. Bello! Mi piace l'idea che hai usato per il titolo .)

    ReplyDelete