Sunday, April 19, 2015

sweet puppy LO


se mi seguite su youtube, probabilmente già saprete che sto facendo un album con tutte le foto mandatemi dalle mie amiche di penna. quella che vi mostro oggi è la seconda pagina che ho creato. (qui potete vedere la prima)
//
if you follow me on youtube, you probably already know that I'm doing an album with all the pictures sent me by my penpals. this is the second layout that I created. (here you can see the first one)


la bellissima cagnolona protagonista della mia pagina è Chiara e viene dalla Slovenia! Grazie Tjasa per la foto :)
//
the beautiful dog that you see on the page is Chiara and she comes from Slovenia! Thank you Tjasa for the picture :)


in una delle sue lettere Tjasa mi ha anche inviato alcuni ritagli e abbellimenti che ho usato per decorare questo layout!
//
Tjasa also sent me some goodies in one of her letter, so I used them to embellish this page!



elisabetta

No comments:

Post a Comment