Friday, March 13, 2015

xoxo LO

oggi vi voglio mostrare un nuovo LO che ho creato utilizzando il kit di Clique Kits, per cui sono Guest Designer di marzo.
//
today I wanna show you this layout that I made using the March Clique Kit!






questa pagina si differenzia un po' nei colori rispetto alle altre che ho creato con il kit perchè ho voluto abbandonare i colori più "neon" e utilizzare solo quelli più delicati (che mi si addicono meglio)
//
this page is a little bit different from the others that I made using the kit because of the colors! I went for a more pinky and girly layout this time!!

6 comments:

  1. cara Elisabetta, ho scoperto per caso ieri sera il tuo canale YT e ho riconosciuto un accento familiare e poi mi sono ritrovata sul tuo blog....che è semplicemente fantastico! complimenti tesoro, sei bravissima.....ma come faccio a seguirti? un bacione
    francy

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille!! in che senso seguirmi?? :) un bacio anche a te!

      Delete
    2. Nn vedo Google follower ne la possibilità di inserire la mail per seguire i tuoi aggiornamenti....e mi piacerebbe sapere sempre quando posti!
      Poco male, ogni tanto passo a sbirciare!!

      Delete
    3. grazie per il suggerimento!! li ho aggiunti in fondo alla pagina :) prova a controllare se era quello che intendevi!! buona domenica :)

      Delete
  2. I love this layout, really pretty

    ReplyDelete