Friday, February 20, 2015

March Guest Designer @ Clique Kits

oggi voglio condividere con voi alcune novità! qualche settimana fa Erica di Clique Kits mi ha contattato chiedendomi se volevo essere la Guest Designer di marzo! ovviamente ho accettato dato che i loro kit sono bellissimi e contengono sempre le ultime novità. Erica ha spedito il kit di marzo e alcune altre cose disponibili sul sito dagli Stati Uniti e in TRE GIORNI il pacco è arrivato a casa mia in Italia! la spedizione è stata velocissima e in più avevo la possibilità di tracciare il pacco e monitorare i suoi spostamenti. quindi se siete curiose di provare un kit per avere sempre le ultime novità senza un costo eccessivo io vi consiglio di provarlo (o almeno di dare un'occhiata al sito).
//
I have some exciting news to share with you today. some days ago Erica from Clique Kits asked me if I wanted to be the March Guest Designer! of course I said yes! their kits are so beautiful and there are a lot of stuff in them ( I especially love the variety: papers, cards, tags, flairs, sequins, little embellishments, diecuts, printables, doilies, alphas, enamel dots etc..). the shipping was incredibly fast and I was so happy with it! I highly recommend you to check their store! you can have a look at the past kits and also buy the add ons and other items available in the store! 




ho filmato questi video per mostrarvi il contenuto del kit! dateci un'occhiata e, se volete, iscrivetevi al mio canale per guardare tutti i layout che creerò con il kit :)
//
I also filmed two videos showing you the kit and some add ons! have a look and don't forget to subscribe :)

Elisabetta

2 comments: