Saturday, February 7, 2015

I have left my heart in so many places LO

"ho lasciato il mio cuore in tanti posti": questo è il titolo della mia pagina ed è la pura verità!! 
ho cercato su pinterest una frase che potesse andare bene per una foto di viaggio e questa era perfetta!!
//
"I have left my heart in so many places"..that's totally true!! this quote was perfect as a title for my page!!



dopo aver ritagliato le lettere (a mano), le ho anche cucite (a mano) sulla mia pagina! ci è voluto un po' di tempo ma è stato rilassante e il risultato mi piace tantissimo!
//
I hand cutted the letters and then I hand stitched them on my page. it took a while but it was worth it!!





con questa pagina partecipo alla sfida scrapaddictes.
//
this is my entry for the scrapaddictes february challenge.




a presto,
Elisabetta

5 comments:

  1. é troppo bello! Mi piace tantissimo :)
    "in bocca al lupo!" :P

    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille! :) un bacio anche a te!

      Delete
  2. Abolutely amazing!!! Good luck!!

    ReplyDelete
  3. I really love your layout!Hand cutting and stitching this big title is totally worth it.You are right.Thank you for joining us at scrapaddictes.Good luck

    ReplyDelete
  4. Una pagina molto bella. Mi piace molto!
    Non posso credere che tu hai fatto tutto a mani.
    Baci

    ReplyDelete