Thursday, February 12, 2015

DIY: cute & easy envelopes


di recente ho riscoperto il piacere di mandare e ricevere lettere. mi piace scrivere apertamente a una persona che non conosce niente di me e che non mi ha mai visto dal vivo e viceversa. ho iniziato a seguire alcuni blog di ragazze che hanno la passione di mandare e ricevere lettere e mi sono lasciata ispirare per decorare alcune buste che avevo in casa, così che le mie amiche di penna ricevano una bella lettera colorata invece che una bianca e banale.
//
I recently started sending and receiving letters and I really like it. I've made some pen friends from all over the world and I created these cute and easy envelopes so that they'll receive a colorfull letter instead of a white and boring one!


















se volete vedere come ho fatto a realizzarle e che materiali ho usato, vi lascio il video//if you wanna know more here's the video:




quale delle tre buste vi piace di più?// what envelope do you like the most??

Elisabetta

No comments:

Post a Comment