Tuesday, January 6, 2015

Xmas Tree

ormai anche la stagione natalizia è giunta al termine (ed è già tempo di disfare l'albero). nonostante questo non sia uno dei miei periodi dell'anno preferiti, sicuramente l'atmosfera natalizia ha un quid di magico, che ho voluto riprodurre nella pagina che vi mostro oggi.

christmas season is almost over. this is not one of my favorite part of the year but the christmas atmosphere is obviously magic, and I wanted to put this "magic" into this layout that I'm showing you today.


per realizzare questa pagina ho tagliato alcune stelle (di carta e vellum) con la Big Shot. le ho successivamente disposte in modo casuale per tutta la pagina aggiungendo anche del filo da cucito per creare dimensione. al centro ho posizionato la foto, alcuni abbellimenti, e il titolo.

I diecutted some paper and vellum stars and I placed them all over my page with some twin. I wanted my picture to be the main focus so I placed it in the middle of the layout with some embellishments and my title. (you can se the process video here)




a presto,

Elisabetta

No comments:

Post a Comment