Saturday, January 24, 2015

smile LO

oggi sono molto felice di condividere con voi questo layout. mi piace tantissimo per i colori, la foto, gli abbellimenti, e l'occasione in cui è stata scattata.

today I am very happy to share with you this layout that I really love.


la realizzazione è stata molto semplice: volevo che il vellum con i cuoricini rosa occupasse gran parte della mia pagina. ho poi aggiunto la foto, alcuni abbellimenti Crate Paper e altri da me disegnati e ritagliati a mano. (un tocco personale non guasta mai)

this layout was very easy to made: Crate Paper vellum and embellishments, the "smile" title by dear lizzy and other embellishments made by me.


non avevo niente di particolare da dire su questa foto ma volevo che il journaling occupasse la parte inferiore della mia pagina quindi ho scritto alcune righe di una canzone al computer, le ho stampate e ritagliate e infine incollate sul mio layout.

I didn't have anything important to say about this picture but I wanted to add the journaling at the bottom of the page so I wrote the lyrics of a song.



qui si possono vedere meglio gli abbellimenti che ho disegnato.

here you can have a closer look to my homemade embellishments.



grazie per la visita e a presto // see you soon.

elisabetta

4 comments:

  1. i tuoi LO mi piacciono sempre. tutti i particolari al loro posto. sei proprio brava!

    ReplyDelete
  2. I LOVE THIS PAGE!!! ♥

    Anche il journaling e bello!

    Sorry, but my Italian writing is not that good :o)

    ReplyDelete