Friday, January 23, 2015

come usare ritagli // how to use scraps

quando si crea un layout è normale che avanzino ritagli di carta di ogni forma e colore. con il passare del tempo si accumulano sulla nostra scrivania e rimangono spesso inutilizzati. tuttavia non li vogliamo buttare perchè sappiamo che prima o poi ci torneranno utili. 
di solito a me succede che a un certo punto vedere tutti quei ritagli in giro mi dà cosi fastidio che trovo un modo per usarli tutti (o quasi) in una sola volta. ed è proprio questo che voglio mostrarvi oggi: tre modi per riutilizzare ritagli che altrimenti sarebbero finiti nel cestino! 

I don't know about you, but my desk is always full of scraps, branding streeps, and little pieces of paper that I don't know how to use. it's a pity to throw them away because they are nice and colorful, plus I don't like to waste anything. sometimes I'm just so tired of seeing all these little scraps on my desk that I find a way to use them all together on a layout. and that's what I'm showing you today!

1) happy LO


questo è il più recente tra i layout che voglio mostrarvi oggi. io ho deciso di dare ai miei ritagli la forma di una stella, ma perchè non un cuore, una lettera dell'alfabeto o una forma geometrica? le possibilità sono infinite! 

in this page I decided to create a star with my scraps. but what about a heart, a letter, or a geometric shape? endless possibilities!






2) study buddy LO



anche questo layout è stato creato utilizzando esclusivamente ritagli di varie lunghezze e colori che ho disposto al centro della mia pagina insieme a qualche abbellimento.

in this layout I placed my scraps in the middle of the page with some embellishments.

3) sun LO



questo è uno dei miei layout preferiti di sempre. adoro il bianco in contrasto con i colori del cuore e, in generale, la semplicità della pagina. per vedere come ho creato il cuore, cliccate qui.

questi erano solo alcuni esempi di come utilizzare i nostri ritagli. le possibilità sono tantissime, basta usare la fantasia :)

this is one of my favorite layouts ever. I love the white spaces, the colorful heart and the semplicity of the page. if you wanna know how I created the heart, you can click here.

this are just some exemples of how to use our scraps. the possibilities are endless. you just need your imagination :)

Elisabetta

2 comments:

  1. Muy buena idea! Realmente siempre tenemos montones sobrantes, y es genial poder utilizarlos. Muy bonitos diseños.
    Ciao.

    ReplyDelete