Monday, December 29, 2014

you are loved (amy tangerine stitched collection)

questo è uno di quei layout che non riesco a smettere di riguardare (penso sia colpa del mio bellissimo cane e del suo musone) e di cui vado molto fiera!


in realtà la pagina è molto semplice: ho tagliato questa carta amy tangerine e ho accumulato i ritagli sul lato destro della foto (un po' come ho fatto con i fiori nell'ultimo layout che vi ho mostrato), ho aggiunto qualche piccolo abbellimento, il titolo, qualche goccia di inchiostro nero e il journaling.


mi piacciono molto i toni pastello della carta che ho usato e penso si sposino bene con la mia foto in bianco e nero (una con colori troppo accesi a mio parere non sarebbe stata adatta)





spero che la mia pagina vi piaccia, a presto!

Elisabetta

No comments:

Post a Comment