Monday, December 15, 2014

Layout: Tea Time

Glitter, glitter ovunque! sarà l'atmosfera natalizia, sarà la moda, sarà che li adoro...ma i glitter non vogliono proprio andare via dalle mie pagine!! :)


questo layout è molto semplice, ho fatto un mix di vecchi e nuovi prodotti ma devo dire che nel complesso mi piace molto.


in particolare mi piace tantissimo questa scritta che ho incollato sotto al titolo (l'ho ritagliata da un abbellimento molto grande che non avrei MAI usato in nessuna pagina. invece l'effetto delle frasi ritagliate così lo trovo molto carino).



il journaling l'ho scritto su una carta per il project life che ho infilato nella bustina dietro la foto. la trovo un'idea carina e molto personale..


spero che il mio layout vi sia piaciuto.
a presto!

Elisabetta

2 comments:

  1. Bella pagina, mi piacciono particolarmente le gocce bianche sullo sfondo e... dei glitter vogliamo parlarne?

    ReplyDelete
    Replies
    1. lo so, lo so, non riesco proprio a farne a meno ;)
      grazie per la visita!

      Delete