Sunday, December 14, 2014

layout: corona

oggi voglio mostrarvi questa pagina che ho creato con una delle foto scattate il giorno della laurea di mio fratello.


la carta utilizzata come sfondo è della collezione plus one di amy tangerine. i rub ons neri sono della collezione Notes&Things di Crate paper (anche la tag), mentre gli abbellimenti sono per la maggior parte della collezione Open Book di Maggie Holmes.






la cosa che più adoro di questo layout è il titolo (o meglio, i thickers utilizzati per crearlo). 

ultimamente ho una vera e propria passione per l'oro e i glitter, quindi partecipo alla sfida di scrap dreams di dicembre.




a presto e buona domenica!

elisabetta

4 comments:

  1. Grazie Eli per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    ReplyDelete
  2. bellissimo questo layout! e ho dato anche un'occhiata al tuo blog, mi sa che comincerò a seguirti perchè i tuoi lavori mi piacciono molto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille! anche i tuoi lavori sono molto belli :)

      Delete