Saturday, September 6, 2014

Welcome!

Benvenuti!

Il mio nome è Elisabetta e, dato che oggi è il mio compleanno, ho deciso di regalarmi..un blog!

Perchè "abcdeli"? Semplicemente perchè racchiude quelle che sono le mie passioni (ok, non tutte)!

A= ADVENTURES


Adoro viaggiare, scoprire posti nuovi e conoscere persone da cui posso imparare qualcosa. 


B= BEAUTY


Mi piace la bellezza e tutto ciò che la riguarda. Mi prendo cura del mio corpo e dei miei capelli e cerco sempre di scoprire ricette di bellezza naturali. 


C= CREATIVITY


La C è la ragione principale per cui ho aperto il blog. Amo lo scrapbooking da tantissimi anni, ma mi sono appassionata veramente solo negli ultimi mesi. Cerco di documentare le mie giornate, le mie avventure, i miei viaggi, la mia vita attraverso le foto. Ma la mia creatività non si ferma solo allo scrapbooking.. 


D= DREAMS


Un po' di sogni non fanno mai male.


E= ELISABETTA


Elisabetta sono io e tutto quello che mi circonda. Sono i miei interessi, sono la mia famiglia, sono i miei pregi e i miei difetti, sono i miei alti e bassi.


Buona lettura!



Welcome!


My name is Elisabetta, an italian girl.

Since today is my birthday, I decided to give me a blog. Why "abcdeli"?

A= ADVENTURES


I love to travel and discover new places and meet new people.


B= BEAUTY


I love beauty and everything related to it. I love makeup and hair products.


C= CREATIVITY


I love scrapbooking: I try to document my days, my adventures, my travels and my life in general.


D= DREAMS


Never stop dreaming..


E= ELISABETTA


Elisabetta is me and everything that's around me.


Enjoy the read!














2 comments:

  1. Ciao carissima Eli, che onore essere la prima a lasciare un commento! Non vedo l'ora di leggerti e di scoprire le belle cose che creerai... Un bacio speciale dalla tua follower numero uno, la tua mamma

    ReplyDelete