Sunday, September 7, 2014

Happy Birthday Brother!

Mentre eravamo al mare mio fratello ha compiuto gli anni e (ovviamente) ho voluto fare qualche foto insieme a lui :)

While we were at the seaside my brother turned 22 so I decided to take some pictures with him.




 Tra tutte quelle scattate questa è la mia preferita, quindi ho deciso di stamparla e di creare un layout da inserire nel mio album dei ricordi 2014.

This is my favorite one so I decided to print it and scrapbook it of course!



Devo dire che il risultato finale mi piace moltissimo e il processo è stato molto semplice: ho creato alcune tag con la BigShot e le ho incollate insieme alla foto su una cardstock bianca. Gli abbellimenti sono minimi perchè volevo che l'attenzione cadesse sul journaling. Il tocco finale sono le gocce di inchiostro nero.

I have to admit that I really love this page! It's so impressive yet so simple: I diecutted some tags with my BigShot and I glued them on a white cardstock (12x12). A few embellishments and some black splatters complete the page. The focus is on the journaling that says: "happy birthday to my big brother that always put up with me even when I'm not nice. always know that I love you and I'll always be there for you. your little sister..."






Se volete vedermi all'opera, vi lascio anche il Process Video per questo layout!

Here's the Process Video for this layout!






Buona giornata, Elisabetta.

No comments:

Post a Comment